FAQ

FAQ

Ricambi Termotecnici è un market place con 5 punti vendita e si occupa di Ricambistica termotecnica.


1 Sono un privato posso acquistare su Ricambi Termotecnici?"
Il servizio offerto da Ricambi Termotecnici è esclusivamente rivolto ai professionisti ed aziende del mondo termo-idraulico che hanno possesso di partita IVA.
2 Come avviene la registrazione al Sito Ricambi Termotecnici?
La registrazione al sito Ricambi Termotecnici cliccando la voce Registrati (la trovi nella fascia in alto del sito Login/ Registrati); poi basta compilare i dati richiesti dopo aver cliccato su crea il tuo account
3 Come avviene l'attivazione del mio account su Ricambi Termotecnici?
L'attivazione al sito Ricambi Termotecnici avviene al ricevimento di una mail di conferma registrazione
4 Perchè il mio account deve essere attivato?
L'account viene attivato dall'amministratore del sito per impostare al cliente le migliori condizioni commerciali
5 Quali sono i tempi di attivazione dell'account?
L'attivazione al sito Ricambi Termotecnici avviene in media dopo 24 ore dalla vostra registrazione
6 Ho estrema urgenza di effettuare un ordine su Ricambi Termotecnici ma non è stato attivato il mio account
Puoi contattare il nostro numero telefonico: 04109885 o inviarci una mail a info@ricambitermotecnici.it
7 Non riesco ad effettuare un ordine: come procedere?
Puoi contattare il nostro numero telefonico: 04109885 o inviarci una mail a info@ricambitermotecnici.it
8 Ho perduto i dati di accesso del mio account, come posso recuperarli?
Utilizzando la funzione del tasto "Hai dimenticato la password" nella pagina di autenticazione
9 Quali sono i tempi di consegna?
Verifica sulla nostra pagina Consegna
10 Cosa fare se manca un articolo nello shop?
Ti avviseremo quanto prima con una mail di conferma ordine